Descrizione
L'Amministrazione Comunale informa che, nell'ambito del procedimento di redazione del PEBA (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche), al fine di coinvolgere tutti i portatori di interessi individuali e diffusi, vi è la possibilità di far pervenire osservaizoni e indicaizoni in merito alle criticità riscontrate nella gestione del territorio da parte di persone con disabilità nonché, suggerimenti in merito alla loro possibile risoluzione oltre quelli già ipotizzati nella prima stesura del piano che si allega per presa visione.
La possibilità di far pervenire i suggerimenti o le osservazioni è aperta per 15 giorni dalla pubbliczione del presente avviso. Trascorso tale periodo, le stesse potranno comunque pervenire e saranno valutate compatibilmente con le tempistiche di approvazione finale del Piano.
CONTATTI
-UFFICIO DEL SINDACO: 0736/373132
-UFFICIO EDILIZIA PRIVATA: 0736/373132 - interno 5;
email: segreteria@comune.force.ap.it
PEC: segreteria@pec.comune.force.ap.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 13:35